Ecco il grande patrimonio dell’azienda: il parco macchine. Sempre efficiente, sempre rinnovato per cogliere le più interessanti novità dell’evoluzione tecnologica.

Dalla sua lunga e quotidiana esperienza, infatti, la Successori Milano ha imparato ad abbinare a macchinari tradizionali, utili per le lavorazioni meccaniche meno sofisticate, soluzioni di ultima generazione per poter disporre del meglio offerto dal mercato: macchinari di altissimo livello, forniti dai marchi più prestigiosi. Perché la qualità è una cosa seria e dev’essere garantita a tutti i clienti, in qualsiasi tipo di lavorazione.

E' così oggi, accanto ai torni CNC HWA CHEON frontali a doppio mandrino, ai centri di tornitura HWA CHEON a mandrini contrapposti, ai torni CNC RIFA, ai torni HITACHI SEIKI ( l’eccellenza nel campo della tornitura fino a pochi anni fa ), operano i modernissimi MORI SEIKI serie NL e CL. Macchinari che hanno richiesto grandi investimenti, ma che consento di ottenere uno straordinario livello di precisione e ripetitività e di garantire la massima qualità del prodotto finito.

Le grandi potenzialità dei moderni  controlli numerici MORI SEIKI/MITSUBISHI/ FANUC assicurano cicli produttivi sempre più efficienti, eliminando lavorazioni supplementari e riprese pezzo. Le lavorazioni di foratura e fresatura che non devono essere eseguite nella stessa fase di tornitura vengono realizzate con i Centri di Lavoro Verticali CHIRON con cambio pallet e con i Centri di Lavoro Orizzontali MORI SEIKI serie NH con cambio pallet , che garantiscono efficienza produttiva ed eccellenza qualitativa.

Completa la dotazione aziendale una vasta gamma di macchine tradizionali. Queste, unite alla grande esperienza tecnica del personale, permettono di risolvere, spesso in tempo reale, problemi di approntamento di attrezzature ed utensileria speciale.